Il sito fa uso di cookies anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento si autorizza l'uso dei cookies. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.

Mondo digitale

L'informatizzazione nella professione: dal processo civile telematico alla virtual data room (vdr)

Siamo sempre più orientati verso un mondo digitale. Quello che "faceva paura" ossia non avere il documento fisico tra le mani ma magari affidarlo ad un computer oggi è diventato invece il modo di lavorare privilegiato.
Assistiamo così all'introduzione del PCT che permette una comunicazione sicura e rapida tra tutti gli interlocutori abilitati per i procedimenti giudiziali. Assistiamo anche allo sviluppo dei servizi di virtual data room per operazioni di finanza straordinaria, real estate, etc
Nella nostra esperienza molti studi legali hanno apprezzato la soluzione di VdrItaly per le virtual data room (vdr). Un servizio operativo, immediato con un referente a Milano per supportare il cliente, non lasciarlo solo e formarlo. In un mondo che corre ad alta velocità i tempi per le operazioni sono sempre più ridotti. Ecco perchè scegliere una virtual data room: risparmi fino al 70% dei costi rispetto a una data room fisica e puoi chiudere più velocemente l'operazione.