Il sito fa uso di cookies anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento si autorizza l'uso dei cookies. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.

Tutela delle informazioni

In un mondo dove l'informazione corre veloce, su tablet e smartphone, le informazioni come si possono proteggere?

La virtual data room è la risposta migliore per quella tipologia di dati e documenti che necessitano di una consultazione specifica ma effettuata in un ambiente riservato e sicuro. Anche via tablet e smartphone. Grazie a questa ulteriore possibilità, la vdr diventa ancora più critica per la gestione delle operazioni di M&A, evitando spostamenti massivi e costosi di professionisti nel mondo e contemporaneamente diventando uno strumento "portatile", sempre disponibile davvero ovunque e in qualsiasi momento.

Un modo unico di tutelare le informazioni e controllarne il flusso. Ma contemporaneamente un modo altrettanto unico per consentire una continuità operativa (ogni utente ha modo di visionare i documenti a lui visibili quando vuole) che permette di velocizzare i tempi di chiusura dell'operazione.

L'informazione è protetta in ogni sua fase di gestione.

In un mondo dove tutto corre veloce, una virtual data room è una soluzione veloce sì ma totalmente riservata e sicura. Affidarsi a una vdr vuol dire moltiplicare le possibilità di chiusura del deal risparmiando tempi e costi.